Alla Laguna dei Delfini, invece, potrete saperne di più sugli affascinanti tursiopi, ammirarne le evoluzioni nell’ampia vasca d’acqua a loro dedicata, riproduzione fedele di una suggestiva insenatura dell’Adriatico.
Se gli animali vi affascinano, da non perdere sarà allora il Mulino del Gufo: qui sarete letteralmente circondati dai più svariati rapaci, il cui maestoso volo saprà rapirvi.
Divertimento e cultura potrete trovarli anche alla Fattoria, luogo in cui passato e presente si mescolano per far conoscere ai bambini flora e fauna di uno scenario familiare, quello della grande pianura del Po: gli animali che spesso si conoscono dai racconti dei nonni, della vita in campagna, qui vengono riscoperti e conosciuti, assieme a storie affascinanti di vita agreste.
Degna conclusione di una giornata piena e divertente non può che essere una visita a Imax, il cinema 3D di Oltremare, i cui filmati vi condurranno per mano alla scoperta di magici mondi, come quello dei dinosauri, per regalarvi un’emozione mai provata prima.
Contattaci direttamente per scoprire promozioni e opportunità pensate per te.
Tutto il meglio per le tue occasioni importanti
Ragione Sociale: Hotel ADRIA srl
Sede Legale: Viale 2 Giugno angolo XIII Traversa, 19 - 48015 Milano Marittima (RA), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00387700393 di Ravenna
P.IVA e CF: 00387700396
REA: RA-91573
Capitale Sociale: € 50.000,00 i.v.
PEC: hotel-adria@pec.it
CIR: 039007-AL-00403
L’Hotel Adria grazie al contributo previsto dal “Bando per il sostegno degli investimento delle imprese del turismo” promosso dalla Regione Emilia-Romagna – AZIONE 1.3.4 DEL PR FESR 2021/2027, ha conseguito un importante progetto di ammodernamento e riqualificazione della struttura migliorando l’offerta turistica e rendendo la struttura più attraente, confortevole e sostenibile.
Le principali azioni intraprese si sono concentrate sul rinnovamento delle camere, con l’obiettivo di garantire il massimo comfort agli ospiti, sull’aggiornamento dei servizi per mantenere un alto livello di competitività nel settore turistico, e sull’implementazione di soluzioni per l’efficienza energetica, tra cui l’installazione di un impianto fotovoltaico, che ha contribuito a ridurre l’impatto ambientale e a migliorare la sostenibilità complessiva della struttura.